Skip to content
Aug 3 / admin

Salmon goes to beach

Il color salmone si sta già preparando alla ribalta invernale, ma visto che ancora è agosto, ti propongo due look da usare ancora per un mesetto o due in vacanza ma non solo.

Il primo è il salmone in spiaggia, (ahahah!), io ho creato un look molto chic un po’ alla dinasty moderno, ma diciamo che non tutti in spiaggia si vestono così, quindi per renderlo più accessibile ti basta eliminare gli orecchini e optare per delle infradito oppure puoi semplicemente trarre spunto dall’accostamento tra il salmone, il verse smeraldo e l’oro.

Il secondo è il salmone a spasso, un look più semplice e facile da indossare anche senza modifiche, impreziosito dai dettagli in oro degli accessori. Adatto ad un’aperitivo al tramonto, un giro per negozi o un’uscita tra amici.

Per finire….ecco una ricetta semplice per un’aperitivo d’effetto in onore del pesce che ha dato il colore a questi look! (Non ci facciamo mancare niente) E una proposta cocktail per coronare il tutto e dare un aperitivo davvero a tema colore.

Fingerfood al salmone

Cocktail al pompelmo rosa

Cocktail al pompelmo rosa